Arket apre un flagship store a Barcellona
loading...
Il 5 luglio Arket ha aperto un flagship store a Barcellona. Situato sul Passeig de Gracia, il nuovo negozio è il primo punto vendita fisico del marchio nordico a Barcellona.
Con una superficie totale di 650 metri quadrati, il negozio offre l'intera gamma di abbigliamento prêt-à-porter e accessori per donna e uomo, abbigliamento per bambini, cura del corpo e design d'interni. Estendendosi al piano terra e al primo piano di un ex edificio residenziale costruito nel 1900, il nuovo spazio combina la palette monocromatica di grigi morbidi caratteristica del marchio, con materiali naturali come interni in rovere massiccio e piante verdi.
"Questa è una delle nostre aperture più attese finora, e non potremmo essere più felici di inaugurare finalmente la nostra prima sede a Barcellona. Non vediamo l'ora di incontrare di persona i nostri clienti spagnoli e invitarli a scoprire l'intera offerta di Arket, un nuovo mercato moderno curato per una vita quotidiana più bella", ha detto Pernilla Wohlfahrt, direttore generale di Arket, marchio che possiede 35 punti vendita fisici in Europa, Cina e Corea, oltre a uno store online disponibile in 30 mercati europei. Lo shop online a livello globale effettua spedizioni in oltre 70 regioni in tutto il mondo.
Ai primi di luglio l'etichetta ha aperto un flagship store a Milano. Lo store si trova in piazza Cordusio, e segna la prima destinazione fisica del marchio in Italia. Con una superficie totale di 1.000 metri quadrati, il negozio si estende al piano terra e al piano superiore dello storico Palazzo Medelan, inaugurato nel 1902.