• Home
  • News
  • Retail
  • Arket sbarca a Milano nel 2024

Arket sbarca a Milano nel 2024

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Cartellone pubblicitario Arket a Milano Credits: Arket
Il marchio nordico di moda e lifestyle Arket, che fa capo al gruppo svedese H&M, continua a espandersi con l'apertura di un flagship store a Milano, nella primavera del 2024. Il nuovo negozio sarà la prima sede fisica del marchio in Italia. A oggi il brand è presente in Belgio, Cina, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svizzera, Svezia e Uk.

Con quartier generale a Stoccolma, il marchio propone collezioni per donna, uomo e bambino, completate da articoli lifestyle e decorazioni per la casa, oltre che da un'offerta di cibo vegetariana di ispirazione nordica.

"Siamo entusiasti di annunciare l'apertura di questo negozio a Milano e di entrare finalmente nel mercato italiano con uno spazio fisico. Per me Milano è sinonimo di qualità e artigianalità, il che la rende una delle aperture più attese finora. Non vediamo l'ora di incontrare i nostri clienti italiani e di iniziare a costruire un rapporto più stretto con gli abitanti del luogo attenti alla moda", ha affermato Pernilla Wohlfahrt, amministratore delegato di Arket.

Nel 2024 il marchio aprirà anche il suo primo negozio fisico a Hangzhou. L'opening è in agenda nella primavera del 2024. Situato nel centro commerciale Mixc di Qianjiang New City, il nuovo negozio sarà il secondo store dell'insegna nella regione della Cina orientale, dopo l'apertura di Shanghai lo scorso anno, e la quarta sede fisica in Cina, oltre a Pechino, Guangzhou e Shanghai.

Arket
H&M Group