• Home
  • News
  • Retail
  • Arket sbarca in Cina in autunno

Arket sbarca in Cina in autunno

Scritto da FashionUnited

24 feb 2021

Retail

Il marchio di lifestyle svedese Arket, che fa capo a H&M, aprirà un flagship store a Pechino nell'autunno 2021. Il nuovo negozio è la prima sede fisica del marchio in Cina, dopo il lancio di un negozio digitale su Tmall lo scorso agosto e un negozio WeChat Mini Program all'inizio di quest'anno.

Con sede a Stoccolma, Arket offre prodotti per uomini, donne, bambini e per la casa.

"Siamo incredibilmente felici di annunciare la nostra prossima apertura a Pechino e non vediamo l'ora di incontrare finalmente i nostri numerosi clienti cinesi di persona" ha detto l'amministratore delegato di Arket, Pernilla Wohlfahrt. 'Il nuovo negozio ci dà l'opportunità di accogliere le persone nel nostro mondo e di invitarli a sperimentare la ricca diversità delle nostre collezioni, dai tessuti splendidamente fatti e dal design di moda agli interni ispirati alla natura, all'abbigliamento sostenibile per bambini e alla cucina svedese contemporanea".

Lo scorso ottobre l'etichetta ha annunciato l'apertura del suo primo negozio fisico in Corea, a Seoul, nel 2021.

Il marchio è stato lanciato nell'agosto del 2017 e attualmente conta oltre una ventina di negozi fisici in tutti i principali centri commerciali delle città europee come Copenhagen, Amsterdam, Londra e Berlino.

Foto: Arket, dall'ufficio stampa