(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Asics apre a Londra il flagship più grande

Asics ha tenuto a battesimo il suo flagship store più grande a Londra, in Regent street. Nel negozio sono in vendita tutti i brand del gruppo: Asics, Asics Tiger, Onitsuka Tiger e Haglofs.

Il gigante dello sportswear ha archiviato il primo semestre del 2017 con vendite in calo del 3,3 percento a quota 203,735 miliardi di yen (circa 1,5 miliardi di euro). L'utile netto è risultato in calo dell’1,4 percento, a quota 11,6 miliardi di yen (circa 89,3 miliardi di euro).

"Il nostro mondo sta cambiando rapidamente e, contemporaneamente, il nostro business sta crescendo e punta a diventare leader nella creazione di connessioni valide di consumo. Questo negozio testimonia che siamo una marca in grado di offrire prodotti per uno stile di vita attivo e attraverso le nostre comunità digitali, le applicazioni e l'interazione dei consumatori, anche noi ispireremo le persone a muoversi e godremo i benefici fisici e mentali dell'esercizio", ha detto Alistair Cameron, chief executive di Asics Emea. Nel negozio la tecnologia è dominante, e i clienti possono interagire con il marchio a 360 gradi. Il nuovo concept dei negozi, basato sull'interattività, sarà esteso a tutta la catena retail a livello mondiale, così come negli shop in shop e sulla piattaforma ecommerce.

Foto: Asics, I Move Me Campaign; fonte: Campaign Live e Retail Bulletin websites