Balenciaga apre in via Montenapoleone, a Milano

L'etichetta del gruppo Kering, Balenciaga, ha aperto una boutique in via Montenapoleone. La maison ha tenuto a battesimo il nuovo flagship store al civico 23 della centralissima via dello shopping di lusso, traslocando di qualche centinaio di metri dalla precedente location di via Santo Spirito.

Lo store rispecchia lo stile del direttore creativo della griffe, Demna Gvasalia, e si sviluppa su due livelli.

Dal 2 gennaio, inoltre, Balenciaga lancerà la prima collezione di occhiali in esclusiva con Dover Street market. Le montature, realizzate con Kering eyewear, saranno disponibili sul sito di Doverstreetmarket e in alcuni pop-up all'interno dei negozi di Tokyo, Los Angeles, New York, Londra, Singapore e Pechino.

Kering ha archiviato il trimestre con ricavi a +27,6 percento, a quota 3.402 milioni di euro.

L'ecommerce ha registrato una crescita del 68 percento.

Foto: Balenciaga Facebook
 

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