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Ballerette apre a Firenze

Scritto da FashionUnited

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Retail

Ballerette, marchio specializzato nella produzione di ballerine, ha aperto un nuovo flagship store nel centro di Firenze. Il brand che propone scarpe fatte in Italia e realizzate semi-artigianalmente in calzaturifici di lunga tradizione, in una grande variante di colori, materiali e dettagli differenti, per una collezione che conta più di 300 modelli, ha aperto il nuovo negozio in via de’ Martelli 34R.

Si tratta della quarta apertura dopo le due presenti nel centro di Roma e una a Brera, a Milano. Il brand distribuisce in tutto il mondo attraverso l’ecommerce.

"A due anni dall’apertura delle nostre prime boutique a Roma nel marzo 2015, abbiamo deciso di andare oltre", ha detto Stefania Mittiga, direttore operations di Ballerette, "dopo l’inaugurazione di un punto vendita a Milano ad aprile, siamo orgogliosi di poterci affacciare anche al mercato fiorentino in una delle zone più centrali e belle della città".

“Il 2017 si conferma come l’anno delle novità e delle nuove aperture, ma il nostro piano di espansione prevede la conquista di altre città italiane ed europee. Ci faremo conoscere a livello internazionale anche grazie al supporto del canale online, in cui crediamo molto", ha sottolineato, in una nota stampa, il direttore creativo Carlotta Fabrini.

"Lanciato nel giugno 2016, l’ecommerce www.ballerette.com, ha venduto in più di 30 nazioni fra Stati Uniti, Australia ed Europa e offre free shipping in Italia ed Europa. Per diffondere il brand a livello internazionale stiamo continuando a investire in modo significativo in un team digitale di qualità che abbia le competenze adeguate al nostro settore di riferimento".

Foto: Ballerette press office
ballerette
carlotta fabrini