• Home
  • News
  • Retail
  • Bata apre un flagship store a Padova

Bata apre un flagship store a Padova

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

Bata, retailer con oltre 125 anni di storia e una distribuzione in circa 70 Paesi, ha tenuto a battesimo un flagship store a Padova, sede italiana del marchio.

Il nuovo flagship, che ha trovato spazio all’interno di uno storico palazzo della città del 1500 in via San Canziano, si estende su 140 metri quadrati complessivi divisi su due livelli.

Il piano terra è dominato dal Bata Red two: un concept nato nel 2019 che si presenta come la sintesi di un negozio globale che attraverso una varietà di servizi, come il pick-up in store, il loyalty program Bata Club e i servizi di shopping online, permette al cliente di vivere l' evoluzione del processo di acquisto. Il secondo piano, invece, è pensato come contenitore di calzature e abbigliamento di marchi internazionali, con l’obiettivo di intercettare i bisogni di un consumatore sempre più attento alle tendenze del momento come l’athleisure.

Fondata nel 1894, Bata produce scarpe di tendenza che non dimenticano il comfort. L'azienda conta oltre 5.300 negozi e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà nei cinque continenti.

Foto: Bata, dall'ufficio stampa

Bata