• Home
  • News
  • Retail
  • Belsire apre in corso Venezia, a Milano

Belsire apre in corso Venezia, a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il brand di accessori maschili fondato dai Fratelli D’Angelo ha deciso di inaugurare la sua prima vetrina a Milano e si prepara al debutto internazionale, spiega il management in una nota.

Entro la fine del 2016 saranno, infatti, inaugurati due corner all’interno di un nuovo mall a Ginevra e di un department store temporaneo completamente dedicato al made in Italy nel quartiere Soho a New York, che sarà aperto da ottobre 2016 a febbraio 2017.

Lo spazio di Milano si estende su una superficie di circa 60 metri quadrati,

L’opening milanese è il primo passo di una strategia di sviluppo impostata dai Fratelli D’Angelo e focalizzata sulla multicanalità, ovvero l’integrazione dell’ecommerce con la tradizionale boutique su strada.

Il marchio è stato fondato nel 2015 focalizzando l’attività di vendita principalmente sul canale online. "Per fornire un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti al fine di migliorarne sempre più l’esperienza d’acquisto, attraverso la perfetta integrazione tra fisico e online, il cliente Belsire potrà decidere di comprare il prodotto on line e ritiralo o renderlo in negozio oppure provarlo in negozio e farselo consegnare ovunque voglia in 24/48 ore", aggiunge il management nella nota.

Foto: Belsire press office
belsire