• Home
  • News
  • Retail
  • Benetton apre in piazza di Trevi, a Roma

Benetton apre in piazza di Trevi, a Roma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dopo le recenti aperture di Cola di Rienzo e viale Libia, Benetton ha tenuto a battesimo un altro negozio a Roma, in piazza di Trevi.

In sintonia con On Canvas, lo store concept che riflette l'evoluzione dello stile, del design e dell’identità del marchio United Colors of Benetton, il negozio fa salire a 16 i punti vendita dell'azienda veneta nella capitale.

Il gruppo, inoltre, prevede di aprire altri 5 negozi a Roma.

“Il brand United Colors of Benetton gode a Roma della più prestigiosa e significativa presenza commerciale; la capitale rappresenta una strategica fortress city per il marchio verde", ha detto Marco Messini, chief distribution and sales officer di United Colors of Benetton. "Insieme a Milano, Parigi e molte altre capitali europee, è infatti per noi una città chiave dove sviluppare la strategia aziendale che vede in negozi di dimensioni medie, e non enormi, ubicati in location importanti e caratterizzati dal format On Canvas, la formula più efficace per il successo".

Il punto vendita di piazza di Trevi ricopre una superficie di circa 600 metri quadrati dedicati alle collezioni donna, uomo e bambino.

Foto: Benetton press office
Benetton