• Home
  • News
  • Retail
  • Benetton On canvas apre a Dubai

Benetton On canvas apre a Dubai

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail

Il flagship store Benetton all'interno del Dubai mall ha riaperto ieri con il retail concept store più attuale del marchio: On Canvas. Il nuovo allestimento presenta una evoluzione del negozio del brand veneto, concepito come un incontro tra la sua storia e la modernità, tra la qualità e l'attenzione al cliente.

L’elemento centrale dello store è il telaio, attorno a cui sono costruite stagioni, collezioni, colori e materiali.

Lo spazio riprogettato da Benetton è situato al livello 1 del Dubai Mall (il più grande centro commerciale del mondo con una media di visitatori di 85 milioni l'anno) e si sviluppa su 400 metri quadrati.

Benetton è presente negli Emirati Arabi Uniti da oltre 30 anni, in collaborazione con Easa Saleh Al Gurg Group, con tre negozi nei sette Emirati. "Il gruppo è orgoglioso di annoverare Benetton tra i nostri stimati partner. Celebrando l'apertura di questo flagship store, ci offriremo ai clienti un'esperienza di shopping unica", ha detto Abdulla Al Gurg, direttore generale del gruppo Easa Saleh Al Gurg.

"Abbiamo scelto Dubai come prima tappa del nostro rilancio negli Emirati Arabi Uniti, perché è una città di importanza internazionale e da qui inizieremo a rafforzare la nostra presenza in altri paesi," ha aggiunto Marco Messini, United Colors of Benetton chief distribution and sales officer.

Il concept store On canvas ha già debuttato nei negozi di Milano, Mosca, Lisbona e Parigi.

Benetton
easa saleh al gurg
on canvas