• Home
  • News
  • Retail
  • Benetton On canvas sbarca a Lisbona

Benetton On canvas sbarca a Lisbona

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

On canvas, il concept dei nuovi negozi del gruppo trevigiano Benetton, sbarca anche a Lisbona.

Si tratta di un’evoluzione del negozio del marchio, pensato come punto d’incontro tra la sua storia e il contemporaneo, spiega il gruppo in una nota.

Lo store, che è stato totalmente rinnovato, si trova in rua Garret. Negli oltre 1000 metri quadri di superficie prende vita l’elemento centrale del negozio: il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali, diventa una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile.

Lo store si snoda su quattro piani, ognuno contrassegnato da un proprio colore, con il primo piano dedicato alla collezione donna nelle sue differenti versioni. Il secondo piano ospita tutte le proposte per l’uomo e il terzo le collezioni per bambino. Il quarto piano, la cui apertura al pubblico è prevista per il mese di dicembre, è interamente dedicato a Fabrica Features, l’espressione delle idee di Fabrica, che funziona come spazio tradizionale commerciale, galleria di esposizione e punto di ritrovo. I negozi sono il luogo privilegiato per la commercializzazione dei prodotti di Fabrica, articoli di cancelleria, oggetti in vetro, ceramiche, orologi, valigie. Fabrica Features è stata lanciata nel 2001 in coincidenza con l’apertura del primo spazio a Bologna.

Benetton
fabric features