Bershka apre a Roma
loading...
Il negozio presenta una superficie di vendita di 749 metri quadrati e offre ai clienti le ultime collezioni e tendenze, così come le esperienze e i servizi più attuali di Bershka, grazie alla tecnologia di cui è stato dotato, tra cui schermi Led che ispirano e danno maggior dinamicità all’intero spazio. Bershka Ottaviano, dotato delle ultime novità in materia di eco-efficienza, presenta anche la nuova immagine del marchio, che si ispira a immagini della natura e dà priorità alla visibilità delle collezioni attraverso spazi che diventano attraenti vetrine interne. Il pavimento, le pareti e il soffitto sono stati lavorati con lo stesso materiale naturale che mette in risalto l'architettura del negozio. Questa nuova texture crea una sensazione di calore, omogeneità e novità in tutto lo spazio.
E' stato inoltre recuperato inoltre il cortile interno di uno degli edifici, incorporandolo come parte del negozio e dando luminosità. Qui viene posizionata un’installazione artistica che dà un carattere singolare all'esperienza del cliente nel negozio.