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Bershka inaugura il suo pop-up store più grande a Roma

Scritto da Isabella Naef

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Bershka, marchio che fa capo a Inditex, ha tenuto a battesimo il 20 dicembre, un nuovo pop-up store nel centro di Roma. Dopo l'apertura lo scorso ottobre a New York del primo pop-up store del brand, è stata scelta l’Italia come paese dove inaugurare il secondo negozio pop up, il più grande del mondo per Bershka, con 2.360 metri quadrati di vendita, che rappresenta anche il primo store su strada di Roma per il brand.

Il negozio si trova in via del Corso, all'interno della Galleria Alberto Sordi. Il nuovo pop-up store esporrà fino alla fine di aprile tutte le sue collezioni: Bershka, Bsk e Man, e le linee sportive Start Moving per ragazzo e ragazza.

Tutti i mobili e la decorazione sono stati disegnati esclusivamente per questo spazio seguendo l'immagine Stage, che la marca presenta in tutte le sue nuove aperture.

Stage è la linea di immagine che accompagna i nuovi negozi del brand aperti in diversi paesi del mondo.

Ispirata ai concerti e ai backstage, l'estetica Stage rappresenta il Dna di Bershka: musica, moda e spirito giovane. Il risultato è un interior design più industriale e leggero, con soffitti aperti che lasciano vedere lo scheletro del locale. Una struttura formata da travatura reticolare percorre l'intero perimetro dello spazio commerciale, che sorregge l'illuminazione, gli altoparlanti e i pannelli stessi che formano l'arredamento.

Foto: Bershka press office
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