Bershka rinnova il flagship store di Napoli
loading...
Bershka, marchio che fa capo al gruppo spagnolo Inditex, rinnova il negozio di via Toledo, nel centro di Napoli. Lo store, che che occupa 1.500 metri quadrati, distribuiti su due piani, si trova in un edificio razionalista degli anni ‘30. "Questa ristrutturazione è stata pensata per integrare armoniosamente lo spazio interno dell’edificio con un design architettonico contemporaneo. È stato sviluppato un concept basato su un prototipo già implementato in altri negozi e costituito da una sequenza di moduli espositivi di prodotto, il cui design varia a seconda della sezione, utilizzando materiali come legni pregiati, ceramica, lamiere zincate e superfici in pietra", si legge in una nota.
Dal punto di vista architettonico, i piani del negozio sono collegati da scale mobili e scale pedonali, entrambe rivestite con una finitura blu acceso, che rafforza la circolazione e la connessione visiva tra i due livelli.
Per quanto riguarda la distribuzione, il piano principale è destinato alle collezioni di Bershka, e viene completato dal piano superiore, dedicato a un pubblico più giovane con i marchi Bsk e Man.
l mondo della moda e della tecnologia, inoltre, si fondono ancora una volta con il nuovo drop Wearable Art, una collezione phygital che integra elementi virtuali nei capi fisici attraverso la realtà aumentata. Il drop include cinque nuove grafiche, prodotte su richiesta.