Birkenstock apre un negozio a Parigi, nel Marais
loading...
Il 20 luglio Birkenstock ha tenuto a battesimo il suo primo negozio al dettaglio in Francia. Lo store si trova a pochi passi dal Centre Pompidou e dal Municipio di Parigi, nel quartiere del Marais.
Il negozio, al civico 7 rue des Archives, copre una superficie di 130 metri quadrati.
L'apertura del negozio di Parigi, "rappresenta un passo importante e un punto di riferimento nello sviluppo della strategia di vendita al dettaglio di Birkentstock in Europa. Per portare l'esperienza del plantare direttamente ai consumatori, entrare in contatto con le comunità locali e condividere i valori del marchio, nei prossimi anni Birkenstock aprirà altri negozi di proprietà in diverse grandi città europee. Questo permetterà all'azienda di realizzare la sua visione di dare a tutti l'accesso all'esperienza del plantare originale", si legge in una nota.
"Questo negozio ci aiuterà a stabilire un contatto più personale con i consumatori. Ci sono molte città chiave in cui non siamo presenti in Europa e siamo entusiasti di iniziare la nostra espansione al dettaglio in modo più significativo con una città iconica come Parigi e in un luogo rinomato come il Marais, portando una ricca narrazione ed esperienza intorno al plantare in un ambiente unico che riflette un autentico sapore parigino", ha sottolineato Nico Bouyakhf, presidente e amministratore delegato di Birkenstock Europa.