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Boggi Milano apre a Barcellona

Scritto da Isabella Naef

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Retail

L'azienda italiana ha tenuto a battesimo un negozio dedicato alla moda maschile a Barcellona, presso Paseo de Gracia 103. L'apertura si inserisce nell'ambito di una strategia di espansione internazionale, rafforzata dal suo nuovo concept di vendita al dettaglio.

La nuova boutique è il più grande negozio del marchio al mondo, che copre una superficie di oltre 600 metri quadrati su tre piani.

Il piano terra ospita la collezione stagionale e la linea di accessori. Inoltre, al piano terra si trova uno spazio con i principali look di tendenza, una coffee lounge e un patio interno privato sul retro, dove i clienti possono completare la loro esperienza d'acquisto.

A primo piano è esposta la linea formale. Presente nello store il servizio Su misura, con cui l'azienda risponde alle esigenze dei suoi clienti che sono alla ricerca di abiti esclusivi e personalizzati.

Al piano successivo si trova la linea Easy formal.

Lo scorso giugno Boggi ha aperto la sua quarta boutique nella Laguna di Venezia, in Merceria del Capitello 4928. Si è trattato del primo negozio in Italia con il rinnovato retail concept.

Sviluppato su tre livelli all’interno di uno storico palazzo, il negozio ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dal casual al formale, su una superficie di circa 270 metri quadri.

Lo store di Venezia offre ai clienti un'esperienza omnichannel: click & collect, infatti, consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio. Reserve in store, invece, permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita. Order in store consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Foto: Boggi Milano, dall'ufficio stampa

Boggi Milano