• Home
  • News
  • Retail
  • Boggi Milano apre a Torino

Boggi Milano apre a Torino

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Boggi Milano ha aperto la sua terza boutique a Torino, in via Giuseppe Luigi Lagrange 34. Il negozio è stato progettato con il rinnovato retail concept.

Sviluppato su 2 livelli all’interno di uno storico palazzo, il negozio ha quattro vetrine su strada e ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dal casual al formale, su una superficie di circa 190 metri quadrati.

Al piano terra si trovano le nuove collezioni stagionali e al primo piano la linea Easy formal, il corner dedicato agli accessori e il reparto camiceria. Non solo un punto vendita, ma anche un luogo dove i clienti possono godere dei nuovi servizi che lavorano in sinergia con la piattaforma ecommerce del marchio, spiega una nota.

Il servizio Collect, per esempio, consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio; Reserve in store permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita. Infine, Order in store consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio, e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Fondato nel 1939 Boggi Milano progetta e disegna moda maschile contemporanea. L'azienda conta oltre 190 negozi in oltre 38 Paesi e più di 1.000 dipendenti.

Foto: Boggi Milano, dall'ufficio stampa

Boggi Milano