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Boggi Milano apre il suo primo negozio a New York, con altri due in programma

Scritto da Vivian Hendriksz

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Retail
Logo Boggi Milano Credits: Boggi

Il marchio italiano di abbigliamento maschile Boggi Milano ha aperto il suo primo negozio negli Stati Uniti, con altre due aperture in programma.

Il primo negozio, situato al 115 di Mercer Street a SoHo, Manhattan, si estende su una superficie di 176 metri quadrati e ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico all'inizio di questo mese. Segnando l'inizio dell'espansione di Boggi Milano in città, il brand di abbigliamento maschile di lusso ha firmato altri due contratti di locazione per aprire due ulteriori negozi a Manhattan.

Un negozio, di 820 metri quadrati, sarà situato al 527 di Madison Avenue, all'angolo con la 54esima Strada, mentre l'altro, di 557 metri quadrati, si troverà presso The Shops at 10 Columbus Circle. Entrambi i negozi si sviluppano su due piani, con l'apertura del primo prevista per la primavera e del secondo per l'estate.

Carlo Zaccardi, compianto CEO di Boggi Milano Credits: Boggi

L'espansione di Boggi Milano negli Stati Uniti arriva poco dopo la scomparsa del suo ceo e proprietario, Carlo Zaccardi. Imprenditore appassionato, insieme ai fratelli Claudio e Roberto Zaccardi, aveva acquisito il marchio Boggi Milano nel 2003.

Boggi Milano, con sede a Milano, conta oltre 225 negozi in 58 paesi. Il marchio è specializzato in abbigliamento sartoriale moderno da uomo, sportswear e accessori, con un'attenzione particolare alle fibre organiche, ai materiali riciclati e ai tessuti innovativi. Nel 2016, ha lanciato la Boggi Milano Academy, un programma interno di formazione e aggiornamento sulle tendenze globali.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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