Tutti gli articoli di Vivian Hendriksz
Vivian Hendriksz lavora come redattrice e giornalista dal 2011 e ha iniziato la sua carriera presso FashionUnited nel 2013 come redattrice a tempo pieno. Dopo essersi laureata con una laurea triennale in Letteratura e Scrittura Inglese a Leeds, ha lavorato per diverse pubblicazioni locali destinate agli espatriati, oltre che per FashionUnited, prima di iniziare a lavorare come scrittrice freelance nel 2019. Occupandosi dell'intersezione tra moda, lifestyle e viaggi, nutre un vivo interesse per tutto ciò che riguarda la sostenibilità, il lato commerciale della moda, le tendenze attuali e gli affari culturali. Rientrata nel team di FashionUnited alla fine del 2023 come freelance, si concentra su aspetti come la vendita al dettaglio indipendente, le interviste ai ceo, l'espansione globale e la sostenibilità.
Hawke & Co. regala piumini personalizzati ai cavalli delle carrozze di Central Park
Il marchio di capispalla Hawke & Co., con sede a New York, ha disegnato e regalato ai cavalli delle carrozze di Central Park una versione personalizzata del suo iconico piumino richiudibile. Dato il persistere del freddo nella regione, Michael Rosenberg, proprietario del marchio, ha avuto l'idea di sviluppare il piumino per aiutare a tenere al...
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Boggi Milano apre il suo primo negozio a New York, con altri due in programma
Il marchio italiano di abbigliamento maschile Boggi Milano ha aperto il suo primo negozio negli Stati Uniti, con altre due aperture in programma. Il primo negozio, situato al 115 di Mercer Street a SoHo, Manhattan, si estende su una superficie di 176 metri quadrati e ha ufficialmente aperto le sue porte al pubblico all'inizio di questo mese....
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Caleres acquisirà Stuart Weitzman da Tapestry Inc. per 105 milioni di dollari
Tapestry, Inc., la società madre di diversi marchi leader di accessori e lifestyle, tra cui Coach e Kate Spade New York, ha annunciato oggi la vendita del suo marchio Stuart Weitzman a Caleres, un portafoglio di marchi di calzature per consumatori, per 105 milioni di dollari in contanti. Caleres ha affermato che intende finanziare l'acquisizione...
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I leader di stile del 2024: le dieci celebrità più influenti
Si può dire con certezza che i media di oggi rimangono affascinati dalla nostra costante ossessione per le celebrità. Gli americani guardano le loro storie su Instagram, scorrono i loro TikTok, si tengono aggiornati con i loro video su YouTube e guardano i loro reality show. Dal popolarissimo show di E! “Al passo con i Kardashian” a “The...
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6 principali tendenze della moda per il 2018
Il 2017 ha portato alla ribalta una serie di tendenze, ma cosa avrà in serbo l'anno 2018 per l'industria della moda? Con l'inizio del nuovo anno, FashionUnited ha unito le forze con la società di analisi retail Edited per condividere le sue previsioni di tendenza per il 2018. "Il 2017 è stato uno degli anni più polarizzanti e frammentari mai...
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Lista dei ricchi 2017: altri 3 miliardari che hanno fatto fortuna nella moda
Non è un grande segreto che Amancio Ortega, l'uomo dietro a Inditex, sia l'uomo più ricco dell'industria della moda. Attualmente classificato come il quarto uomo più ricco del mondo, lo spagnolo vale 71,3 miliardi di dollari ,15,3 miliardi di dollari più di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, secondo la lista Billionaires di Forbes. Ortega è...
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I più ricchi: la Top 10 dei miliardari della moda nel 2017
L'industria della moda è un settore in continua evoluzione dove tutto è permesso. Un anno, un marchio potrebbe essere quello più ambito e desiderabile, l'anno successivo potrebbe essere sull'orlo del fallimento. Tuttavia, ci sono alcune case di moda famose e retailer che hanno combattuto contro le probabilità e continuano a fornire prodotti che...
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I 10 imprenditori più ricchi della moda nel 2016
"Penso che la moda sia diventata un grosso mercato e, con la globalizzazione, noi ci troviamo su dei nuovi territori. Non creiamo solamente per un Paese, ma creiamo per un mondo intero ora", ha detto la stilista americana Anna Sui, in un'intervista alla Cnn nel 2006. Dieci anni più tardi l'attività e il mondo della moda continua a esplodere. La...
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Preferito dalla moda: la Top 10 dei brand più popolari nel 2016
Nel mondo di oggi guidato dal digital, i marchi della moda che vogliono essere popolari e avere successo devono compiere diverse azioni. E' passato da molto il tempo in cui bastava una pubblicità su giornale, insieme alla campagna di una star e al passaparola per assicurarsi la popolarità. Questo significa che oggi è necessario mettere in piedi...
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