• Home
  • News
  • Retail
  • Borsalino apre corner nel department-store Franz Kraler Donna di Cortina

Borsalino apre corner nel department-store Franz Kraler Donna di Cortina

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Borsalino
Borsalino ha tenuto a battesimo un corner all’interno del department-store Franz Kraler Donna di Cortina d’Ampezzo. Il concept del nuovo spazio racconta l’universo di valori di un brand che da più di 160 anni rappresenta l’eccellenza italiana nella produzione di cappelli.

Il multistore si trova in corso Italia 127.

Il corner Borsalino presso il department-store ospita le collezioni femminili della griffe di Alessandria. "Il nuovo ideale di bellezza Borsalino traduce il Dna del marchio in canoni estetici contemporanei, dando vita a un universo multicolore incostante dialogo fra passato e presente, arte e artigianato, essenzialità e incanto", si legge in un comunicato.

Lo scorso giugno il marchio ha presentato a Firenze la nuova collezione Borsalino primavera- estate 2023.

La collezione di cappelli, berretti e accessori Borsalino primavera-estate 2023 racconta un lusso creativo e trasversale che si nutre di ricerca continua, ispirazioni artistiche e tradizione artigiana.

I cappelli raccontano l’immediatezza e la vitalità del paesaggio naturale, evocando la meraviglia di luci e colori del creato. La bellezza mozzafiato degli scorci normanni amati da Claude Monet si traduce così in virtuosismi cromatici, effetti dégradé e sfrangiature realizzate a mano. Modello cult è il Panama Quito in paglia multicolor, proposto nelle forme Federico e Sophie: la lavorazione artigianale della materia prima dona alla texture un effetto tartan che valorizza ed esalta il talento, la bellezza e il savoir-faire.

Borsalino
franz kraler donna