Borsalino apre un monomarca a Milano-Linate
loading...
Borsalino ha tenuto a battesimo una nuova boutique monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate. Questa iniziativa segna per il brand l’ingresso nel canale travel retail e consolida la sua presenza nella città di Milano dove, oltre allo showroom aziendale, sono presenti gli storici flagship store di via Sant’Andrea e Galleria Vittorio Emanuele II.
Affacciata sulla piazzetta del Lusso, nuovo spazio dedicato allo shopping d’alta gamma nell’area partenze dello scalo di Milano-Linate, la travel boutique del marchio, inaugurata il 21 ottobre, occupa una superficie di 36 metri quadrati.
“La boutique di Milano-Linate segna il nostro ingresso nel travel retail, un canale su cui l’azienda punta molto”, ha detto Mauro Baglietto, managing director della maison di Alessandria.
“Il viaggio è nel Dna di Borsalino che dal 1857 racconta al mondo l’eccellenza del made in Italy. Nel 2021 abbiamo inaugurato una boutique a Mykonos all’interno di Nammos Village, i pop-up store del Loulou Beach di Saint Tropez e dell’hotel Metropole di Monte-Carlo, oltre ad avviare il progetto dell’Ape Piaggio Borsalino che ha fatto tappa in Grecia al Sani Resort”, ha aggiunto Baglietto.