• Home
  • News
  • Retail
  • Borsalino apre uno store a Milano-Malpensa

Borsalino apre uno store a Milano-Malpensa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

La boutique di Milano Malpensa Credits: Borsalino
Borsalino prosegue lo sviluppo nel canale travel-retail e consolida la sua presenza nella città di Milano.

Il marchio ha tenuto a battesimo una boutique monomarca nell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, segnando un ulteriore passo nello sviluppo del canale travel-retail. Il punto vendita nello scalo milanese si aggiunge a quelli di Milano Linate, Roma Fiumicino Terminal 1 e Roma Fiumicino Terminal 3.

La travel-boutique si trova nella galleria commerciale Piazza del lusso, accessibile a tutti i passeggeri, sia Schengen, sia extra Schengen. Progettato per raccontare le radici e l’heritage dell’antica casa di Alessandria, il punto vendita ospita le collezioni di cappelli, berretti e accessori per uomo e donna.

“Prosegue, supportata da performance eccellenti, la strategia di sviluppo del canale travel-retail” ha detto Mauro Baglietto, managing director di Borsalino. “Il nuovo punto vendita di Milano Malpensa ci permette di intercettare un pubblico internazionale, oltre a consolidare la nostra presenza in città, dove siamo presenti con le boutique di galleria Vittorio Emanuele II, via della Spiga e Milano Linate”.

Dal 1857 Borsalino rappresenta la massima espressione dell’eccellenza italiana nella produzione di cappelli, con un savoir-faire artigiano che si tramanda di generazione in generazione.

Borsalino