• Home
  • News
  • Retail
  • Borsalino apre uno store nel Principato di Monaco

Borsalino apre uno store nel Principato di Monaco

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Borsalino
Borsalino apre uno store nel Principato di Monaco, all’interno del Metropole shopping di Monte-Carlo, in avenue des Spélugues. Affacciato sulla galleria con due vetrine, il punto vendita occupa una superficie di 35 metri quadrati, caratterizzati da un’originale identità visiva studiata per accogliere le collezioni Borsalino di cappelli, berretti e accessori.

“Siamo molto orgogliosi della nuova apertura nel Principato di Monaco, uno dei luoghi prediletti dal turismo internazionale", ha commentato Mauro Baglietto, managing director Borsalino, “È una pagina importante nel piano di rilancio aziendale: tra i nostri obiettivi c’è quello di sviluppare il retail internazionale”.

Il nuovo punto vendita di Monte-Carlo va ad aggiungersi ai due flagship store di Mykonos e Milano-Linate, inaugurati negli ultimi dodici mesi dal marchio. Prosegue anche il progetto pop-up store che nell’estate 2022 coinvolgerà alcune destinazioni turistiche del Mediterraneo, oltre che, per la prima volta nella storia del brand, gli Stati Uniti.

L’apertura della nuova boutique è avvenuta il 16 marzo.

Borsalino