• Home
  • News
  • Retail
  • Brands off price apre a Pescara

Brands off price apre a Pescara

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Brands off price

Dream Fashion group lancia in Italia il progetto retail Brands off price che ha appena inaugurato, a Pescara, il primo punto vendita. Si tratta di "uno store moderno di circa 1000 metri quadri organizzato secondo i criteri e le esigenze dello shopping di moda più esigente", si legge in una nota.

Il progetto prevede inoltre l’apertura di altri punti vendita che saranno accomunati dalla stessa immagine, gli stessi claim, un assetto all’insegna della fluidità, della riconoscibilità del marchio Brands off price.

A marzo sarà aperto anche l’ecommerce. Il pubblico più esigente avrà a disposizione una vasta gamma di marchi.

“Siamo orgogliosi", ha detto Luigi Corvino, alla guida del progetto Brands off price "di aprire questo punto vendita in una città come Pescara, perchè rappresenta per noi il punto di riferimento commerciale per la regione Abruzzo e zone limitrofe, mettendo a disposizione importanti brand, a prezzi accessibili. Abbiamo superato molte difficoltà e sostenuto investimenti molto importanti, ma credo che il risultato rappresenti un fiore all’occhiello per tutto il territorio, senza considerare l’indotto lavorativo che stiamo producendo in zona".

Dream Fashion group ha chiuso il 2021 con un giro d’affari di circa 15 milioni di euro, suddivisi tra business to business (70 per cento) e business to consumer (30 per cento). Nel 2022 l'azienda ha perfezionato un accordo per distribuire a livello mondiale l’underwear di John Richmond, e un altro riguardante la licenza di produzione e distribuzione degli accessori nella categoria travel bag del marchio Aquascutum per l’Europa.

Aquascutum
brands off price
dream fashion group
enrico coveri