• Home
  • News
  • Retail
  • Brandsdistribution.com distributore online di Viamaestra

Brandsdistribution.com distributore online di Viamaestra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Brandsdistribution.com, gruppo attivo nella distribuzione online business to business di abbigliamento e accessori firmati, distribuirà sul web le scarpe di Viamaestra, la catena con oltre 40 negozi in tutta Italia.

Con questo accordo Viamaestra sbarcherà nel mercato globale, andando ad aggiungersi agli altri marchi di cui il portale è distributore esclusivo. Tra questi: No Limits, Sparco Fashion, le scarpe Rochas e gli occhiali da sole Nolan.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership che rispecchia perfettamente l’obiettivo principale della nostra azienda: esportare le eccellenze italiane all’estero", ha commentato Angelo Muratore, presidente di Brandsdistribution.com. "Viamaestra è un’azienda storica del nostro Paese e poter contribuire alla sua crescita e al suo consolidamento rappresenta un ulteriore attestato di stima per Brandsdistribution.com che vede riconosciuta la qualità del proprio lavoro”.

Nato nel 2008 come servizio per outlet, piccoli negozi, siti web e power seller eBay, Brandsdistribution.com ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 20 milioni di euro ed è oggi presente in 170 mercati.

Brandsdistribution
viamaestra