Brandsdistribution.com, azienda attiva nella distribuzione online business to business di abbigliamento e accessori firmati, è stato scelto da Topstore, licenziatario del brand Guru, per la distribuzione online esclusiva del marchio italiano di abbigliamento.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership", ha detto Angelo Muratore, presidente di Brandsdistribution.com. "L’accordo per la distribuzione di Guru non solo si inserisce bene nella nostra strategia di ampliamento dell’offerta ma soprattutto rispecchia l’obiettivo principale della nostra azienda: esportare le eccellenze italiane all’estero. Guru è un brand con un grosso potenziale che fin dalla sua nascita alla fine degli anni ’90 ha riscosso grande successo. Poter contribuire alla sua crescita rappresenta un ulteriore attestato di stima per Brandsdistribution.com che vede riconosciuta la qualità del proprio lavoro”.

Il gruppo Brandsdistribution.com ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 20 milioni di euro.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO