• Home
  • News
  • Retail
  • Brooks Brothers apre il quarto negozio in Uk

Brooks Brothers apre il quarto negozio in Uk

Scritto da FashionUnited

17 dic 2019

Retail

Brooks Brothers ha annunciato l’apertura del suo quarto negozio nel Regno Unito, all’interno del Westfield Shopping center di Londra.

Dopo i punti vendita del marchio presso Bicester Village, Shanghai e Hudson Yards, lo store di Westfield è il quarto nel mondo "a proporre il nuovo concept di interior design globale unendo elementi architettonici d’archivio ispirati allo storico flagship store di 346 Madison avenue a elementi di design moderno e senza tempo", spiega il management del marchio in una nota.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri clienti nel negozio di Westfield facendo vivere loro il brand in un modo nuovo. Il design del negozio è stato totalmente rivisitato per riflettere l’evoluzione del marchio, rappresentando una visione contemporanea del ricco patrimonio del nostro marchio. Lo spazio è pensato per far immergere i nostri ospiti in un’atmosfera cordiale ed elegante in tipico stile Brooks Brothers ma anche per farli sentire a casa in una delle mete di shopping più ambite del Regno Unito", ha sottolineato Luca Gastaldi, ceo Emea del marchio.

Con una superficie di 168 metri quadri il negozio propone il servizio su misura e presenta la collezione uomo e la collezione donna mainline, disegnata da Zac Posen, e la collezione Red Fleece.

Il brand gestisce più di 700 location internazionali in 46 paesi.

Fondata nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti come i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con il collo button-down.

Foto: Brooks Brothers, dall'ufficio stampa

Brooks Brothers
westfield shopping center