Brooks Brothers punta al “compra ovunque, ricevi ovunque”
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Brooks Brothers ha scelto di affidarsi a Manhattan Associates Inc. per migliorare i processi dei contact center e offrire ai propri clienti in tutto il mondo un’esperienza d’acquisto omnicanale realmente fluida e senza interruzioni, si legge in una nota.
Nel dettaglio, il marchio sta implementando Manhattan Active Omni con l’obiettivo di sviluppare, attraverso l’intera rete dei suoi 300 punti vendita, la nuova customer experience basata sul concetto "compra ovunque, ricevi ovunque".
"Da duecento anni Brooks Brothers è leader nel settore dell’abbigliamento: siamo davvero orgogliosi della qualità dei nostri prodotti ma anche della customer experience che offriamo", ha affermato Todd Treonze, cio di Brooks Brothers. "La piattaforma Manhattan Active Omni ci consentirà di migliorare ulteriormente il livello di servizio che offriamo, ampliando su scala globale la nostra offerta "compra ovunque, ricevi ovunque" e migliorando significativamente il customer journey attraverso i diversi canali.
Foto: Brooks Brothers