• Home
  • News
  • Retail
  • Bruno Magli spinge sul retail

Bruno Magli spinge sul retail

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Prosegue il rilancio in Italia e l'espansione all'estero per il marchio Bruno Magli. Circa un anno fa, Marquee Brands, cui dal 2015 fa capo la griffe, ha affidato al gruppo marchigiano Bruè la produzione delle collezioni uomo e donna del marchio con l'esclusiva di vendita in Europa, Russia e paesi dell'Ex Unione Sovietica.

Adesso si sta concrettizzando il piano retail nei territori gestiti dal gruppo Bruè. A ottobre sarà inaugurato il primo monomarca presso lo shopping mall Vista di Altamy in Kazakistan che si aggiunge a quelli di Miami e Hong Kong, mentre nel 2018 è in agenda l'apertura di un negozio a Milano.

Il marchio di calzature è stato fondato nel 1936 da Bruno Magli e dai suoi fratelli.

Lo scorso marzo Bruno Magli ha tenuto a battesimo un nuovo store all’interno del Brickell City Centre, la nuova destinazione per lo shopping di lusso a Miami.

Il marchio è specializzato nella produzione di calzature da uomo e donna realizzate con pellami italiani. Il brand ha recentemente allargato il proprio assortimento di prodotti includendo abiti da uomo, calzetteria, borse e valigie in pelle, orologi e piccoli accessori.

Foto: Bruno Magli press office
Bruno Magli
gruppo brue
marque brands