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Burberry riapre il pop-up store a Nammos village a Mykonos

Scritto da Isabella Naef

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Retail

Burberry ha riaperto il suo pop-up store a Nammos Village, Mykonos.Ispirato allo spirito e all’attitude del negozio di Regent street a Londra, il pop-up store di Nammos Village presenta una palette di colori pistacchio e beige con tonalità estive azzurre e rosa. In tutto il negozio, infissi e dettagli sono costruiti con una varietà di materiali e texture, dal compensato alle finiture specchiate e lucide. La terrazza all'aperto presenta un pergolato in legno ispirato ai tradizionali edifici di Mykonos e al Nammos Village.

Il pop-up store ospita la pre-collezione autunno / inverno 2020 creata dal chief creative officer Riccardo Tisci, che celebra la nuova identità di Burberry, rafforzando pezzi e stampe dall'archivio con un senso di libertà e vivacità. Il pop-up store include anche la seconda collezione di Thomas Burberry Monogram, chiamata Tb Summer Monogram. Il pop-up store sarà aperto fino a ottobre 2020.

Il Thomas Burberry Monogram è stato presentato per la prima volta nell'agosto 2018, progettato da Riccardo Tisci in collaborazione con il direttore artistico e graphic designer britannico Peter Saville. Poco dopo la sua nomina da Burberry, Riccardo ha scoperto un motivo del 20esimo secolo nell'archivio della casa che lo ha ispirato a creare un house code codice del brand. Il monogramma di Thomas Burberry celebra il fondatore e l'eredità del brand attraverso iniziali Tb intrecciate.

Foto: Burberry, dall'ufficio stampa

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