CafèNoir apre il primo monomarca in Spagna
loading...
CafèNoir, brand attivo nelle calzature e accessori, tiene a battesimo il suo primo negozio monomarca a Saragoza, in Spagna, domani, sabato 3 dicembre.
La boutique, che si estende su una superficie di circa 90 metri quadrati, si trova al civico 22 della calle Isaac Peral, una delle vie commerciali più frequentate della capitale aragonese.
All’interno del primo monomarca spagnolo i clienti troveranno tutte le collezioni autunno inverno del brand made in Italy, dalle calzature agli accessori, sia donna, sia uomo.
In esclusiva per la boutique sarà inoltre lanciata la linea abbigliamento woman che, a partire dalla stagione estiva 2017, sarà disponibile anche nei multimarca spagnoli del marchio.
Per festeggiare la prima settimana di apertura, il monomarca di Saragoza riserverà ai clienti uno sconto del 30 percento su tutta la collezione invernale.
Il marchio CafèNoir è stato fondato nel 1992. Attualmente il brand è presente in 2.500 punti vendita multimarca in Europa, 14 punti vendita monomarca in Italia. In agenda l'opening di 11 nuovi monomarca tra Italia, Francia, Spagna e Germania.
Foto: CafèNoir press office