• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre a Nairobi, in Kenya

Camicissima apre a Nairobi, in Kenya

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima prosegue il suo percorso di espansione nei mercati internazionali con una new opening di 52 metri quadrati al piano terra del Sarit Center nel cuore di Nairobi, in Kenya.

Uno tra i centri commerciali più imponenti in tutta l’Africa Orientale con un afflusso medio di 25.000 visitatori ogni giorno. Il monomarca è stato inaugurato il due giugno.

Questa apertura va a rafforzare la presenza del brand nel continente africano. Oltre all’insegna kenyota, Camicissima è infatti già presente nel Paese con altri quattro punti vendita: tre a Johannesburg rispettivamente nel Mall of Africa, Fourways Mall e Sandton City shopping Centre, e uno nel Menlyn Park Shopping Centre di Pretoria.

"Questa nuova apertura ha per noi il sapore di una ripartenza a tutti gli effetti. Dopo mesi certamente non facili, noi vogliamo reagire con positività, scommettendo sul futuro e continuando a investire sul nostro brand che oggi, più che mai, si propone di rendere la camicia un capo must have nel guardaroba di tutti gli uomini, in tutto il mondo. Per look smart o formali, la camicia è un passe-partout intramontabile”, ha sottolineato, in una nota, Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa, azienda fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido.

Il Gruppo, che nel 2018 ha chiuso l’esercizio con un giro d’affari pari a 49 milioni di euro, è oggi presente, oltre che in Italia, in altri 25 Paesi nel mondo con più di 341 negozi.

Foto: Camicissima, dall'ufficio stampa

Camicissima
fenicia spa