• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre a Tiblisi

Camicissima apre a Tiblisi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima fa rotta sulla Georgia, Repubblica transcaucasica con una popolazione di circa 4 milioni e mezzo di abitanti affacciata sul Mar Nero. Il marchio ha appena tenuto a battesimo un negozio nella capitale Tiblisi.

Lo store si trova nel cuore di uno dei più importanti centri commerciali della capitale, il City mall Saburtalo.

"Sono molto orgoglioso di poter aggiungere anche il mercato della Georgia nella mappa di riferimento del nostro brand. Si tratta infatti di un mercato per noi nuovo e dal forte potenziale su cui prevediamo di procedere con un piano di aperture distribuite sul territorio nazionale", ha detto Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia spa, cui fa capo il marchio.

Nello store di Tiblisi sarà disponibile l’intera gamma lifestyle del brand che, al core business della camicia, affianca oggi un’offerta di pantaloni, maglieria, capi spalla e accessori.

Fenicia spa è stata fondata nel 1931 da Giovanni Candido. Il gruppo è oggi presente, oltre che in Italia anche negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Germania, Cina, Giappone, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Venezuela, Iran, Israele e Turchia.

Foto: Camicissima press office
Camicissima
fenicia spa