• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre a Varsavia

Camicissima apre a Varsavia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Foto: Camicissima, dall'ufficio stampa

Camicissima sbarca in Polonia con uno store presso il Galeria Mokotow di Varsavia.

Il marchio italiano ha inaugurato il negozio di 73 metri quadri entrando così ufficialmente nel mercato polacco. Il polo commerciale è il primo mall di moderna generazione sorto nella capitale e vanta un’estensione di 62000 metri quadrati dedicati allo shopping, alla ristorazione, all’intrattenimento e al fitness.

Il nuovo punto vendita è caratterizzato dall’installazione in vetrina di video monitor controllati direttamente da remoto dalla casa madre del brand.

"La Polonia già da diversi anni sta attraversando una fase di forte sviluppo che la proietta di diritto tra i più promettenti Paesi europei in cui investire ed esportare. Proprio la convinzione che questo mercato possa costituire un importante tassello nella nostra espansione in Est Europa mi ha spinto a testare qui, per la prima volta, questa nuova formula di vetrina pensata per accelerare il time to market della nostra comunicazione e dei nostri content, cosa oggi sempre più importante per garantire un allineamento fra i vari canali social, digital e fisici”, ha sottolineato Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa, società a cui fa capo il marchio Camicissima.

Per quanto riguarda invece lo sviluppo del marchio in Asia Centrale, il nuovo store del marchio, inaugurato a fine febbraio, si colloca nel nuovo Riviera mall, struttura di oltre 20.000 metri quadrati posta strategicamente all’incrocio fra le due maggiori vie di Tashkent.

Camicissima
fenicia spa