• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre a Verona, Ferrara e Taranto

Camicissima apre a Verona, Ferrara e Taranto

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima apre a Verona, Ferrara e Taranto. Il negozio di Taranto si trova nel cuore del centro storico e turistico, in via D’Aquino.

Questa apertura segue, a distanza di pochi giorni, l’inaugurazione del primo negozio del brand nella città di Ferrara. Il 2 giugno, infatti, nel centro commerciale Il Castello è stato inaugurato il primo store Camicissima della città che, con i suoi 58 metri quadrati è caratterizzato da un concept delle vetrine, una speciale installazione dinamica costituita da 3 rocchetti di filo, posizionati a diverse altezze al centro dell’ampia vetrina di cui gode lo store, programmati per muoversi circolarmente e riprodurre così il movimento tipico della lavorazione sartoriale.

Concludendo la serie delle ultime aperture, il 19 maggio ha aperto in via Quattro Spade, a Verona, il quarto store Camicissima nella città degli innamorati.

“Considero queste tre nuove aperture nel nostro Paese come un segnale importante e della nostra voglia di continuare ad investire anche nel mercato domestico. L’Italia è infatti ispirazione costante di stile per tutto il mondo e noi siamo orgogliosi di rappresentarla nel mondo con i nostri prodotti", ha sottolineato Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima.

Il Gruppo ha chiuso l’esercizio 2019 con un giro d’affari pari a 52 milioni di euro.

Foto: Camicissima, il negozio di Ferrara, dall'ufficio stampa

Camicissima
fenicia spa