• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima apre un negozio a Vienna

Camicissima apre un negozio a Vienna

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima debutta nel mercato austriaco aprendo un negozio a Vienna.

Il nuovo store Camicissima si trova in Trattnerhof, al civico numero 2, indirizzo prestigioso e crocevia tra la turistica Petersplatz e il Graben, una delle vie più importanti della ex capitale asburgica.

Il Graben è oggi l’area della città dedicata allo shopping di lusso, dove si collocano tutti i brand e le griffe più prestigiose e dove trovano spazio rinomati ristoranti.

“Una nuova apertura e un nuovo mercato, che segue a distanza di poche settimane il nostro esordio in Kenya. Sono molto soddisfatto della capacità di andare avanti con fiducia e determinazione dimostrato da tutta la nostra squadra. Questo store, in una posizione decisamente interessante, rafforza la nostra presenza mittel europea, mettendo le basi per ulteriori aperture”, ha sottolineato Fabio Candido, presidente di Fenicia spa, azienda cui fa capo Camicissima.

Il gruppo, che nel 2018 ha chiuso l'esercizio con un giro d’affari pari a 49 milioni di euro, è oggi presente, oltre che in Italia, in altri 25 Paesi nel mondo con più di 341 negozi: Cina, Emirati Arabi, Svizzera, Reunion, Gibuti, Venezuela, Iran, Turchia, Germania, Arabia Saudita, Georgia, Libano, Kazakistan, Sudafrica, Estonia, Paraguay, Cipro, Romania, Iraq, Lituania, Vietnam, Portogallo, Mozambico, Montenegro, Malta e Kenya.

Foto: Camicissima, dall'ufficio stampa

Camicissima
fabio candido
fenicia spa