• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima: due nuovi negozi a Verona

Retail

Camicissima: due nuovi negozi a Verona

Scritto da FashionUnited

1 set 2020

Camicissima tiene a battesimo, a Verona, un nuovo store di 36 metri quadrati in via Mazzini, via pedonale strategica per lo shopping, grazie alla sua posizione nel cuore del centro storico e di collegamento tra piazza Bra con la sua Arena e piazza delle Erbe.

Il già esistente store di via Cappello, spiega il management in una nota, è stato invece protagonista di una relocation contemporanea alla nuova apertura. "Con un nuovo negozio di 55 metri quadrati, il marchio ha scelto di dare continuità alla propria presenza in questa via prestigiosa, interessata dal costante flusso di turisti attratti da un importante simbolo della città, la Casa di Giulietta".

“Con queste nuove location nel cuore di Verona, intendiamo ulteriormente rafforzare la nostra presenza in questa città davvero unica e rappresentativa della bellezza del nostro Paese. Grazie all’assidua presenza di turisti internazionali Verona è certamente strategica anche per i nostri progetti di espansione estera”, ha sottolineato Ha commentato Fabio Candido, presidente di Fenicia spa.

Foto: Dall'ufficio stampa Camicissima