• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima: nuova apertura a Cipro

Camicissima: nuova apertura a Cipro

Scritto da Isabella Naef

14 ago 2020

Retail

Nuova apertura sull’isola di Cipro per Camicissima. Il nuovo store, inaugurato lo scorso 15 luglio, ha una superficie di 60 metri quadrati e si trova al piano terra del Mymall di Limassol, location alla moda e centro nevralgico del retail dell’isola.

Già presente sull’isola del Mediterraneo con uno store presso il Nicosia mall a partire da novembre 2018, per il marchio "questa nuova apertura è senza dubbio una scelta strategica e un’ulteriore dimostrazione di quanto l’espansione internazionale sia uno degli obiettivi chiave", ha spiegato il management in una nota.

Nello store di Limassol, oltre alle collezioni di camicie divise nelle linee Permanent, Classic, Fancy, e Trendy e i modelli non iron perfetti da mettere in valigia, sarà possibile trovare svariate proposte total look.

Il marchio fa capo a Fenicia spa, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido. Il gruppo ha chiuso il 2019 con un giro d’affari di oltre 52 milioni di euro, è oggi presente, oltre che in Italia, in altri 27 Paesi nel mondo con più di 343 negozi.

Foto: Camicissima, dall'ufficio stampa