• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima si rafforza in Svizzera

Camicissima si rafforza in Svizzera

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima ha rafforzato la propria presenza nel mercato svizzero con una nuova apertura presso il "Mall of Switzerland", uno dei maggiori centri commerciali del Paese, inaugurato nei giorni scorsi a Ebikon, vicino a Lucerna.

Il nuovo store si aggiunge ai due monomarca già attivi a Lugano e a Ginevra.

Lo store copre una superficie di 50 metri quadrati. “Sono felice di rafforzare la nostra presenza in questo mercato con uno store all’interno di un mall che si propone come luogo di aggregazione e svago, oltre che di shopping. Un cinema con 12 sale, ristoranti, un centro fitness e, dalla prossima primavera, anche la possibilità di praticare il surf indoor, sono attrazioni che consentono di prevedere un passaggio di circa cinque milioni di persone l'anno. Questo ovviamente, è molto interessante da un punto di vista commerciale considerando anche l’apprezzamento che il popolo svizzero manifesta nei confronti del nostro brand e della nostra qualità", ha detto Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia Spa, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima.

Il gruppo è oggi presente, oltre che in Italia in altri 18 Paesi con più di 250 negozi: Cina, Emirati Arabi, Libano, Grecia, Germania, Giappone, Georgia, Svizzera, Saudi Arabia, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Venezuela, Iran, Israele e Turchia.

Foto: Camicissima
Camicissima
fenicia spa