• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima sigla partnership con LiLu Showroom per il mercato russo

Camicissima sigla partnership con LiLu Showroom per il mercato russo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima ha siglato un accordo di partnership con LiLu Showroom, per la distribuzione del brand sul mercato russo.

LiLu showroom è una realtà strutturata su più livelli nata per supportare la distribuzione dei brand di moda all’interno dei mercati dell’Europa dell’Est.

La collaborazione con il marchio avrà inizio con l'autunno inverno 2021/22 e prevede la creazione di un’area dedicata al brand nello showroom di oltre 2.000 metri quadrati situato nel cuore di Mosca dove wholesaler, department store e franchiser potranno conoscere e apprezzare lo stile e la qualità del marchio italiano e delle sue collezioni.

“Sono molto soddisfatto di aver siglato questa partnership che segue, dopo alcuni anni, quella firmata per l’espansione in Cina. Mi rende molto orgoglioso potermi affiancare in questa nuova avventura ad un partner importante come Li Lu Showroom, rappresentato da Oxana Bondarenko, che ha creduto fino dall’inizio in un brand in continua espansione come il nostro. Credo che il nostro prodotto possa trovare in Russia un mercato interessante e favorevole", ha sottolineato, in una nota, Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa.

“Sono felice di aver intrapreso questa nuova collaborazione insieme al marchio Camiсissima. Nonostante la difficile situazione di pandemia globale, sono certa che un brand italiano e un prodotto di qualità come quello offerto da Camicissima, possano ottenere una risposta positiva ed essere apprezzati sul mercato russo. Sono sicura di aver trovato il partner giusto con cui collaborare e che mi darà grandi soddisfazioni", ha aggiunto Oxana Bondarenko, presidente di LiLu Showroom.

Foto: Camicissima, dall'ufficio stampa

Camicissima
fenicia spa