• Home
  • News
  • Retail
  • Camicissima spinge sulla strategia retail in Italia e all'estero

Camicissima spinge sulla strategia retail in Italia e all'estero

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Camicissima
Camicissima spinge sulla strategia retail in Italia e all'estero. Di recente apertura il punto vendita in Cile, in uno spazio di 30 metri quadrati dal design moderno e innovativo. Lo store è situato all’interno dello Zofri mall.

A questa nuova apertura segue l’inaugurazione dello store di Roma Fiumicino che copre una superficie di 90 metri quadrati. "La scelta del principale scalo internazionale di Roma come location per il nuovo store rappresenta la ricerca continua del brand nell’incontrare i gusti di una clientela orientata a prodotti di alta qualità, capaci di interpretare stile e tendenze. Lo store è contraddistinto da elementi d’arredo come legno e materiali tecnologici perfettamente incorporati nell’ambiente creando un equilibrio irripetibile fra tradizione e modernità", ha sottolineato il management in una nota.

Camicissima, brand lanciato nel 2004, fa capo al gruppo Fenicia, guidato da Fabio e Sergio Candido. Il marchio propone total look e conta oltre 130 negozi in Italia, 200 in Cina e oltre 40 negozi nel resto del mondo.

Dal 2016 l'etichetta fa parte del programma Elite di Borsa Italiana.

Camicissima
fenicia