• Home
  • News
  • Retail
  • Camomilla lancia i servizi Express e Private sale

Camomilla lancia i servizi Express e Private sale

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail

Camomilla Italia ha riaperto dal 18 maggio i suoi 220 punti vendita "all'insegna della sicurezza, mettendo in campo tutte le misure di prevenzione predisposte dal Ministero della salute per tutelare la propria clientela e i propri dipendenti", spiega l'azienda in una nota.

L'insegna ha scelto questo periodo per il lancio di due nuovi servizi: Private sale ed Express, che sviluppano ulteriormente il concetto di omnichannel che pone il cliente al centro dell’ esperienza d’acquisto semplice e immediata e ora anche sicura e personalizzata.

In concreto Camomilla private sale prevede che la cliente possa fissare tramite Whatsapp un appuntamento, recarsi al punto vendita e avere a disposizione le consulenti di stile a porte chiuse per il tempo necessario.

Con Camomilla express, invece, le clienti possono scegliere i capi da provare, oppure possono contattare una consulente dell'insegna ia Whatsapp e riceverli direttamente dallo store più vicino nella stessa giornata. I capi sono consegnati a casa da un runner con mezzo ecologico, una bicicletta elettrica brandizzata con il caratteristico pattern animalier, che attenderà il tempo necessario per provare i prodotti, scegliere e decidere cosa acquistare e cosa rendere.

I primi monomarca dove sarà possibile prenotare questi servizi sono due a Napoli e uno a Pomigliano D’Arco e a breve in tutti gli store in Italia.

Camomilla Italia è un marchio Cmt., Compagnia manifatture tessili srl, fondato nel 1974 dalla famiglia Pierro e che oggi conta 220 negozi monomorca in Italia tra direzionali e franchising.

Foto: Dall'ufficio stampa Camomilla

camomilla
compagnia manifatture tessili
Coronavirus