• Home
  • News
  • Retail
  • Canada Goose apre a Parigi il suo primo store francese

Canada Goose apre a Parigi il suo primo store francese

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dopo Londra e Milano, Canada Goose apre uno store a Parigi, nell' VIII arrondissement all’angolo tra rue Saint-Honoré e rue Royale.

Nello store è presente la cold room dove le temperature possono scendere fino a -25 gradi.

"Il successo nella vendita al dettaglio non si limita alla semplice vendita di capi: si tratta di aiutare le persone a trovare il prodotto perfetto, offrendo al contempo un servizio eccezionale e creando un'esperienza memorabile. Canada Goose continua a offrire questo e altro. Con la nostra nuova sede a Parigi, invitiamo gli appassionati del brand che vivono o visitano la città a scoprire tutta la nostra gamma di collezioni in un ambiente coinvolgente e leggere la storia dietro i nostri prodotti, senza filtri ", ha sottolineato, in una nota, Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose.

Il marchio attualmente gestisce 20 store diretti in tre continenti. Le collezioni del brand sono disponibili anche sul sito di ecommerce del marchio fondato in un piccolo magazzino a Toronto, Canada nel 1957.

Lo scorso settembre l'etichetta ha aperto il primo negozio italiano, a Milano, in via della Spiga. Lo store, disposto su due piani, copre una superficie di 400 metri quadri. In concomitanza con l’opening milanese il brand ha tenuto a battesimo il proprio ecommerce al mercato italiano. Canada Goose Holdings Inc.,nel trimestre chiuso a fine giugno, ha riportato ricavi in aumento del 59,1 per cento, a 71,1 milioni di dollari canadesi (circa 53,4 milioni di dollari). In crescita a 40,9 milioni di dollari (36,5 milioni di euro circa) anche l'utile lordo.

L'azienda ha chiuso l'anno fiscale 2019 con un fatturato in crescita del 40,5 per cento, a quota 830,5 milioni di dollari canadesi.

Foto: Canada Goose press office

Canada Goose