• Home
  • News
  • Retail
  • Canada Goose apre il suo primo negozio tedesco a Berlino

Canada Goose apre il suo primo negozio tedesco a Berlino

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Canada Goose aprirà un negozio a Berlino questo autunno. Il marchio sbarca quindi in Germania. Lo store è il quarto in Europa dopo Londra, Milano e Parigi. “La Germania ha svolto un ruolo importante nella storia di Canada Goose. Questo marchio è stato costruito in Europa attraverso la nostra esposizione a tante delle incredibili fiere del paese nei nostri primi anni e siamo così felici di tornare ora con il nostro primo negozio tedesco ", ha sottolineato Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose.

“E la stessa Berlino ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. La vivacità della sua gente e l'importanza dell'arte per l'identità di Berlino la rendono davvero una delle città più uniche al mondo, sempre all'avanguardia della cultura. Sono orgoglioso del nostro nuovissimo negozio europeo a Berlino, nel cuore del suo famoso quartiere dello shopping sul Kurfürstendamm".

Nel negozio sarà in vendita l'assortimento di collezioni stagionali e collaborazioni esclusive tra cui pioggia, abbigliamento antivento, piumino leggero, maglieria premium e abbigliamento per il freddo progettato per ripararsi dagli elementi. Canada Goose gestisce attualmente 22 negozi aziendali in tre continenti, con ciascuna delle principali sedi che intreccia l'autentica eredità canadese di oltre 60 anni del marchio.

Fondato in un piccolo magazzino a Toronto, Canada nel 1957, il marchio dà lavoro a più di 4000 persone nel mondo.

Foto: dall'ufficio stampa Canada Goose

Canada Goose
dani reiss