Canada Goose: punta sull'ecommerce e apre negozi a Londra e a Chicago

Canada Goose apre a Londra e a Chicago e si appresta a lanciare l'ecommerce in sette mercati. I due flagship store apriranno in autunno. Per l’occasione, la società ha annunciato anche l’espansione del suo canale di ecommerce a sette nuovi mercati per includere Germania, Svezia, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo e Austria.

Il negozio di Londra aprirà in Regent street, mentre quello di Chicago si troverà nel Magnificent Mile in Michigan avenue.

Entrambi i negozi avranno arredi ispirati a elementi del design canadese, compreso il marmo estratto nella Columbia Britannica, e il più vasto assortimento di collezioni stagionali e collaborazioni esclusive, oltre a offrire la possibilità ai clienti di conoscere più a fondo i 60 anni di storia della società.

“L’apertura del nostro primo negozio europeo non solo rappresenta una pietra miliare per Canada Goose, ma trasforma anche un sogno in realtà. Londra e Chicago sono mondialmente riconosciute come destinazioni dello shopping ed è un orgoglio portare nelle loro storiche strade la nostra eredità canadese, la nostra esperienza e i nostri prodotti unici", ha sottolineato Dani Reiss, presidente e ceo di Canada Goose.

Nel 2016, il marchio ha aperto i suoi primi due flagship store a Toronto e a New York. Il primo sito di ecommerce in Canada è stato lanciato nel 2014, ed è stato presto seguito dagli Stati Uniti nel 2015 e da Regno Unito e Francia nel 2016.

Foto: Canada Goose press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO