Canali rafforza la strategia retail con le aperture di Los Angeles e di Seoul
loading...
Canali, marchio storico del menswear di lusso, ha tenuto a battesimo il suo flagship su Rodeo Drive, a Beverly Hills, e ha inaugurato una nuova boutique all’interno del The Shilla Seoul, una delle destinazioni più prestigiose della Corea del Sud per il lusso e il lifestyle raffinato. Insieme, queste aperture evidenziano la presenza del brand in due mercati chiave: Nord America e Asia.
La boutique di Beverly Hills, completamente rinnovata, segna una tappa fondamentale della presenza di Canali negli Stati Uniti, "consolidando la posizione del brand sul mercato e riaffermando il suo impegno nel nuovo lifestyle store concept, introdotto per la prima volta a New York sulla Madison avenue", ha sottolineato il management in una nota.
Reinterpretata secondo lo spirito unico di Beverly Hills, la boutique trae ispirazione dall’eleganza di una casa milanese contemporanea e armonizza design scultoreo e cura minuziosa dei dettagli: marmo Cipollino, linee curve, superfici in legno caldo e finiture in bronzo si fondono per creare un ambiente in cui l’architettura raffinata incontra un’atmosfera intima.
“Questa boutique permette ai nostri clienti di immergersi pienamente nel lifestyle Canali, un luogo in cui ogni elemento architettonico riflette la nostra identità e trasmette l’essenza dell’eleganza italiana. Los Angeles, con il suo mix unico di creatività, influenza e richiamo globale, rappresenta il palcoscenico ideale per questa visione. Mentre la città si prepara ad accogliere i Giochi Olimpici del 2028, il suo ruolo di polo internazionale diventerà ancora più rilevante, mentre Beverly Hills e Hollywood continueranno a incarnare un universo naturalmente in sintonia con Canali, dove stile, cultura e ispirazione convergono", ha sottolineato Stefano Canali, ceo e presidente del Gruppo Canali.
La boutique di Beverly Hills si trova al 261 di North Rodeo Drive.