• Home
  • News
  • Retail
  • Canali sbarca in Korea

Canali sbarca in Korea

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Canali sbarca sul mercato coreano. L'etichetta di abbigliamento uomo, infatti, ha inaugurato il primo shop-in-shop al sesto piano del centro commerciale Hyundai Pangyo, il più grande dell’area metropolitana di Seoul, a cui seguiranno nel breve periodo ulteriori aperture in quelli di Lotte Main, Shinsegae Gangnam, Hyundai Main e Hyundai Apgujeong.

L’ingresso del marchio Canali in Korea è stato reso possibile grazie alla partnership locale con Sk Networks Company Ltd.

"Il lancio del marchio Canali in Korea rappresenta un importante rafforzamento della nostra presenza nell’area Asia Pacific sempre più importante per noi. Siamo fieri di collaborare con un partner forte e rinomato e pronti ad affrontare le sfide e i successi che il mercato ci porterà", ha detto Paolo Canali, group commercial director.

“Sono certo che Canali porterà in Korea gusto, stile italiano e un nuovo trend soprattutto negli abiti e siamo entusiasti di contribuire al suo successo quale marchio maschile di lusso nel mercato coreano”, ha sottolineato Suejin Park, licenze brand managing director di Sk Network Company Ltd.

i sbarca sul mer