• Home
  • News
  • Retail
  • Candiani Denim apre un negozio a Milano

Candiani Denim apre un negozio a Milano

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Candiani Denim, azienda attiva nella produzione sostenibile di denim e fornitore di brand internazionali di jeanswear, ha aperto uno store a Milano.

L'azienda attiva dal 1938, ha sede nel Parco del Ticino, a pochi chilometri da Milano, dove conta due stabilimenti che rappresentano tradizione e la più avanzata tecnologia, e a Los Angeles, dove ha recentemente aperto un centro di sviluppo dedicato alla formazione e alla divulgazione del proprio prodotto.

Tra i brand in vendita presso lo store milanese, che si trova in piazza Mentana, sono Atelier&Repairs, Ace Rivington e Matias (Usa), Bbd Benzak Denim Developers e Denham (Olanda), Closed (Germania), la collezione DZero di Dondup e Care Label (Italia), Cof, Circle of Friends (Svezia).

“Candiani store è innanzitutto una bottega, non solo una jeanseria. Il negozio di Milano ospiterà una selezione di brand che utilizzano i migliori denim sviluppati da Candiani, per questo motivo caratterizzati e identificabili da un Rivetto D'Oro", ha sottolineato, in una nota, Alberto Candiani, general manager Candiani Denim.

Candiani Denim certifica l’utilizzo delle proprie tele, garantendone la provenienza e la qualità. Una selezione di brand partner, oltre alle label interne, propone ai consumatori finali dei modelli di jeans insigniti di un sigillo esclusivo, il Rivetto D’Oro.

Un simbolo che non descrive solo l’utilizzo di tele Candiani originali ma che significa una collaborazione più stretta, all’insegna dell’attenzione ai dettagli, alla ricerca, alla piena adesione ai valori dell’azienda italiana, si legge in una nota.

Foto: Lo store Candiani Denim, a Milano, dall'ufficio stampa

Candiani Denim