Cannella: al debutto il nuovo ecommerce
loading...
E' online il nuovo ecommerce di Cannella, una piattaforma rinnovata, altamente tecnologica e pensata su misura per la clientela, spiega il management del marchio in una nota.
Al centro del nuovo progetto c’è l’omnicanalità che consente un dialogo tra i diversi canali di vendita del brand.
“Crediamo molto nello sviluppo dell’ecommerce, che si è rivelato fondamentale negli scorsi mesi e che si conferma un canale fondamentale sia per attrarre nuovi consumatori, sia per avere una connessione diretta e in tempo reale con i clienti", ha commentato Antonio Destino, presidente di Organizzazione Grimaldi spa.
Cannella ha sede a Nola (Na) nella zona industriale Cis- Interporto Campano, uno dei maggiori poli distributivi d’Europa, dove il brand dispone di una showroom di 7.000 metri quadrati.
A questo si affianca uno spazio strategico all’interno del Centergross di Bologna, altro snodo distributivo per l’area centro-settentrionale e per l’estero. Tutte le collezioni del marchio sono prodotte in Italia, nei laboratori del Centro-Sud.
Foto: Cannella, dall'ufficio stampa