Cannella apre a Mestre
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Il marchio di ready to wear Cannella ha appena tenuto a battesimo la prima boutique a Mestre, alle porte di Venezia, e con l’occasione ha annunciato un piano di sviluppo che prevede l’apertura di altri 5 monomarca entro la fine del 2019.
Attualmente presente in Italia con 43 punti vendita e oltre 600 rivenditori autorizzati, nel 2019 il marchio inaugurerà 5 monomarca nelle città di Roma, Parma, Cosenza, Siracusa e Bari, raggiungendo quota 48.
La strategia del brand, che ha anche un ecommerce, si distingue per l’approccio multicanale: “riuscire a espandersi e a proiettarsi positivamente nel futuro è l’atteggiamento giusto per continuare a crescere: l’obiettivo è essere vicino alle nostre clienti attraverso tutti i canali della distribuzione, retail e digital, in una visione omnichannel del mercato”, ha spiegato Gianluca Destino, vice presidente di Organizzazione Grimaldi (cui fa capo il marchio Cannella).
La boutique di Mestre si estende su uno spazio di 140 metri quadrati, al piano terra del centro commerciale Porte di Mestre.
Foto: Cannella press office